> Sala stampa > DIGITAL LAB@FIEG, A MILANO IL PRIMO WORKSHOP SU NEWS E MOBILE
  


DIGITAL LAB@FIEG, A MILANO IL PRIMO WORKSHOP SU NEWS E MOBILE

Milano, 20 ottobre 2016 - Proseguono con l’appuntamento di oggi, dedicato al tema “News & Mobile, le attività del Digital Lab @Fieg, uno dei pilastri dell’accordo di collaborazione stipulato lo scorso giugno tra Federazione Italiana Editori Giornali e Google, volto a promuovere un approccio innovativo per la stampa italiana nell'era digitale.
 
Alla giornata, che si è svolta a Segrate (Mi) presso la sede del Gruppo Mondadori, ha preso parte Richard Gingras, Vice President Google News. Al centro dei lavori le opportunità di distribuzione delle news sui dispositivi mobili, un tema di grande attualità per chi produce contenuti: entro la fine del 2016 nel mondo ci saranno oltre 2.5 miliardi di smartphone e per il 15-20% delle persone un dispositivo mobile è il primo e spesso unico modo di accedere alla Rete.
 
L’incontro era aperto a tutti gli associati FIEG che abbiano manifestato interesse per le attività organizzate nel contesto dell’accordo di collaborazione stipulato tra FIEG e Google.
 
Per ulteriori informazioni digitallab@fieg.it

#DIGITALLAB@FIEG

 
_____________
 
Simona Panseri
Direttore Comunicazione
GOOGLE
mob. 335 7406923
 
Diana Daneluz
Relazioni Esterne
FIEG
mob. 339 5785378


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024