> Sala stampa > A MILANO CON LO IAP, LE REGOLE DELLA PUBBLICITA'. 15.16, E 17 NOVEMBRE 2017
  


A MILANO CON LO IAP, LE REGOLE DELLA PUBBLICITA'. 15.16, E 17 NOVEMBRE 2017
CON UN FOCUS SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Il Corso "Le Regole della Pubblicità", organizzato dallo IAP (Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria) a Milano (Via Larga 15) per i giorni del 15, 16 e 17 novembre 2017, illustrerà gli aggiornamenti normativi e giurisprudenziali in materia ed ospiterà una specifica sezione destinata alla comunicazione digitale. 

L'obiettivo dei corsi di formazione IAP è quello di incrementare la diffusione della conoscenza dell'autodisciplina pubblicitaria, strumento fondamentale e strategico per la comunicazione d'impresa, perché cruciale per la tutela dei consumatori e per una comunicazione commerciale sostenibile e responsabile.

Quest’anno l’iniziativa formativa è suddivisa in due moduli: Istituzioni e Giurisprudenza (15 e 16 novembre) e Digital Advertising (17 novembre). Sarà quindi possibile scegliere se frequentare l’intero corso oppure la sola giornata dedicata alla comunicazione commerciale digitale.
 
Le schede di iscrizione devono essere inviate via e-mail (iap@iap.it) alla Segreteria IAP entro il 31 ottobre. La partecipazione è limitata a 25 iscritti.
 
In allegato il Programma del Corso e la scheda di iscrizione
 

 




Programma Corso IAP.pdf
Scheda di iscrizione Corso IAP EDITABILE.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 



















































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione Marco Cascioli per StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024