> Sala stampa > IL 28 FEBBRAIO A ROMA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA VI EDIZIONE DEL PREMIO OMAR
  


IL 28 FEBBRAIO A ROMA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA VI EDIZIONE DEL PREMIO OMAR
IL PREMIO HA IL PATROCINIO DELLA FIEG

La cerimonia di premiazione della VI edizione del Premio Omar per la comunicazione sulle malattie e i tumori rari si svolgerà giovedì 28 febbraio 2019, dalle ore 17.00, presso l'Auditorium dell'Ara Pacis in Via di Ripetta 190 a Roma. 

Durante la cerimonia sarà premiata la migliore comunicazione delle malattie e dei tumori rari del 2018.

Il Premio Omar è co-organizzato da Osservatorio Malattie Rare, insieme a UNIAMO FIMR Onlus, al Centro Nazionale Malattie Rare dell’ISS, Orphanet, e a Fondazione Telethon.

Anche quest'anno la FIEG assicura il suo Patrocinio al Premio.

Tra le novità del Premio, ormai giunto alla VI edizione, la collaborazione con nuove associazioni professionali e di categoria. Infatti, a partire da quest’anno, il Festival cinematografico ‘Uno sguardo raro’ contribuirà ad assegnare il premio per la migliore divulgazione attraverso video. Tra le novità anche il patrocinio di Whin (Web Health Information Network), importante rete di giornalisti scientifici, che sarà al fianco di questa edizione.

In giuria dal 2019 anche FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, che premierà la miglior campagna di comunicazione.

Per partecipare, è necessario accreditarsi entro il 22 febbraio scrivendo a: silvia.bartoli@osservatoriomalattierare.it. 

Per ulteriori informazioni sul Premio Omar è possibile consultarne il regolamento.

 


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 



















































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione Marco Cascioli per StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024