> Sala stampa > CAMPAGNA SOCIALE CONTRO IL RAZZISMO E LA DISCRIMINAZIONE
  


CAMPAGNA SOCIALE CONTRO IL RAZZISMO E LA DISCRIMINAZIONE

Il 23 ottobre ha preso avvio la campagna sociale “Le parole possono uccidere” per sensibilizzare la popolazione, e in particolare i giovani, sul tema del razzismo e della discriminazione.
 
La campagna è promossa da Famiglia Cristiana insieme ad Avvenire, alla Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e all’agenzia di pubblicità Armando Testa e sarà “on air” sulle testate e i siti dei promotori e veicolata in forma di locandine in oltre 10mila parrocchie, oratori e scuole.
 
“Le parole possono uccidere”  vuole essere la prima iniziativa di altre, raccolte sotto il concept #migliorisipuò, con l’intento di promuovere una comunicazione sociale di qualità, che possa affrontare nel tempo temi di rilevanza pubblica e per promuovere una nuova cultura e sensibilità sociale, stimolando il cambiamento.
 
La campagna si può scaricare dal sito della Fieg, mentre sui siti www.famigliacristiana.it, www.avvenire.it, www.fisc.it sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa, lasciare un messaggio o raccontare una propria esperienza. 


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024