> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-OTTOBRE 2021
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-OTTOBRE 2021

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2021 raffrontati con i corrispettivi 2020.
 
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del 4,5%
 

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 5,1% 

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Tipologia Commerciale nazionale: 10,5%

Tipologia Commerciale locale: 2,8%

Tipologia Legale: 11,7%

Tipologia Finanziaria: -13,3%

Tipologia Classified: -9,5%
 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 3,2% 

Le singole tipologie segnano rispettivamente: 

Settimanali: 4,7%

Mensili: 0,8%

Altre Periodicità: 9,8%
 



Osservatorio Stampa FCP- Gennaio-Ottobre 2021.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024