> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-NOVEMBRE 2021
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-NOVEMBRE 2021

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Novembre 2021 raffrontati con i corrispettivi 2020.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del 4,2%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 4,6%. 

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 9,6%.
La pubblicità Commerciale locale 3,4%.
La tipologia Legale ha segnato 8,9%.
La tipologia Finanziaria ha segnato -11,8%.
La tipologia Classified ha segnato -10,6%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 3,2%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali 4,4%
Mensili 1,3%.
Altre Periodicità 7,8%.      




Osservatorio Stampa FCP- Gennaio-Novembre 2021.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 

























































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024