> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI MARZO 2022
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI MARZO 2022

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al mese di Marzo 2022 raffrontati con i corrispettivi 2021.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -0,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,6%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente: tipologia Commerciale nazionale 3,5%; pubblicità Commerciale locale -0,2%; tipologia Legale 5,1%; tipologia Finanziaria -5,4%; tipologia Classified ha segnato -16,3%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -1,6%; Mensili -0,8%; Altre Periodicità -6,3%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa FCP- Marzo 2022.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 





















































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024