> Sala stampa > FIEG: OPERATIVO IL CREDITO D’IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ INCREMENTALE SU QUOTIDIANI E PERIODICI
  


FIEG: OPERATIVO IL CREDITO D’IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ INCREMENTALE SU QUOTIDIANI E PERIODICI
RIFFESER: SI PREMIA UN MEZZO DI COMUNICAZIONE CONVENIENTE ED EFFICACE, VICINO AI CITTADINI

Roma, 25 luglio 2018 – La Fieg comunica che sulla Gazzetta Ufficiale del 24 luglio è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con le disposizioni applicative per l’attribuzione del credito d’imposta agli investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani e periodici. Le domande per l’accesso all’agevolazione, relativa agli investimenti pubblicitari incrementali sulla stampa effettuati nel 2017 e nel 2018, andranno presentate a decorrere dal prossimo 22 settembre ed entro il 22 ottobre.

Il Presidente della Fieg, Andrea Riffeser Monti, ha così commentato: “Con la pubblicazione in Gazzetta del DPCM diventano finalmente concrete le agevolazioni previste per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che decidono di utilizzare i giornali per promuovere i propri prodotti, i propri servizi, le proprie iniziative. Si premia in questo modo, con una misura anticiclica e positiva per l’intera economia, un mezzo di comunicazione conveniente ed efficace, vicino ai cittadini”.

 



  
Username
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024