> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-SETTEMBRE 2021
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-SETTEMBRE 2021

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Settembre 2021 raffrontati con i corrispettivi 2020.

 
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del 5,4%
 
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 6,0% 

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Tipologia Commerciale nazionale: 10,6%

Tipologia Commerciale locale: 4,4%

Tipologia Legale: 16,6%

Tipologia Finanziaria: -12,6%

Tipologia Classified: -9,5%
 
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 3,9% 

Le singole tipologie segnano rispettivamente: 

Settimanali: 5,3%

Mensili: 2,0%

Altre Periodicità: 4,9%



Osservatorio Stampa FCP- Gennaio-Settembre 2021.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 

























































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024