> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO - AGOSTO 2022
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO - AGOSTO 2022

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo di Gennaio-Agosto 2022 raffrontati con i corrispettivi 2021.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,5%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,1%.

La pubblicità Commerciale locale -2,4%.

La tipologia Legale ha segnato -11,3%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -4,0%.

La tipologia Classified ha segnato -11,1%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,7%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -4,0%

Mensili 3,7%.

Altre Periodicità -2,4%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa FCP- Agosto 2022.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 





















































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024