> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO - OTTOBRE 2022
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO - OTTOBRE 2022

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo di Gennaio-Ottobre 2022 raffrontati con i corrispettivi 2021.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,6%.

La pubblicità Commerciale locale -2,8%.

La tipologia Legale ha segnato -9,7%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -4,8%.  

La tipologia Classified ha segnato -10,9%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -3,7%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -4,6%

Mensili -3,0%.

Altre Periodicità 2,6%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa FCP- Ottobre 2022.pdf


  
Username
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024