> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO 2023
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO 2023

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al mese di Gennaio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del 2,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 3,0%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 22,9%.

La pubblicità Commerciale locale -1,8%.

La tipologia Legale ha segnato -15,0%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -19,1%.  

La tipologia Classified ha segnato -9,1%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -3,9%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -12,6%

Mensili 1,3%.

Altre Periodicità 92,9%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa FCP- Gennaio 2023.pdf
Osservatorio Stampa FCP- Gennaio 2023.xlsx


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024