> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI APRILE 2023
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI APRILE 2023

Pubblicati i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Aprile 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del 0,7%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,6%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 1,6%.

La pubblicità Commerciale locale -2,1%.

La tipologia Legale ha segnato 8,0%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -18,0%.  

La tipologia Classified ha segnato -15,1%.


I
periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del 6,8%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -3,9%

Mensili 16,4%.

Altre Periodicità 76,7%.                                                                                                                                   




Osservatorio Stampa FCP- Gennaio-Aprile 2023.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024