> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-APRILE 2024...
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-APRILE 2024

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Aprile 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,2%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -8,2%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,9%.

La pubblicità Commerciale locale -1,4%.

La tipologia Legale ha segnato -40,0%.

La tipologia Finanziaria ha segnato 0,2%.  

La tipologia Classified ha segnato -5,6%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,3%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -4,0%

Mensili 5,3%.

Altre Periodicità -34,2%.                                                                                         



Osservatorio Stampa Fcp Aprile 2024.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024