> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-GIUGNO 2024<...
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-GIUGNO 2024

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Giugno 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,9%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,3%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%.

La pubblicità Commerciale locale -1,7%.

La tipologia Legale ha segnato -43,8%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -1,6%.  

La tipologia Classified ha segnato -8,4%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -2,2%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -5,8%

Mensili 4,2%.

Altre Periodicità -27,3%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa Fcp Giugno 2024.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024