> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-SETTEMBRE 20...
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-SETTEMBRE 2024

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Settembre 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,5%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%.  
La pubblicità Commerciale locale -2,9%.
La tipologia Legale ha segnato -44,5%
La tipologia Finanziaria ha segnato -1,1%.  
La tipologia Classified ha segnato -6,8%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,1%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -5,4%; Mensili 5,7%; Altre Periodicità -22,0%.      



Osservatorio Stampa Fcp Settembre 2024.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024