> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-OTTOBRE 2024...
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-OTTOBRE 2024

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,3%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,7%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -1,2%.  
La pubblicità Commerciale locale -3,7%.
La tipologia Legale ha segnato -45,2%
La tipologia Finanziaria ha segnato -1,3%.  
La tipologia Classified ha segnato -5,4%.

periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -2,7%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -7,3%; Mensili 3,9%; Altre Periodicità -17,7%.      



Osservatorio Stampa Fcp Ottobre 2024.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024