 |
|
|
|
Dal 25/10/2007 (inizio 09.30) - Al 26/10/2007 (fine 09.30)
|
Business Models for Newspaper Publishers (Lisbona (Portogallo) - Sofitel Lisboa, Av. Da Libertade, 127)
La conferenza è legata al progetto Ifra 'WhereNEWS?', sul quale è possibile acquisire informazioni sul sito Ifra. La conferenza vuole esaminare le diverse opportunità offerte agli editori di giornali nel futuro scenario dei media. Il programma dei lavori è disponibile sul medesimo sito
Referente:

REGISTRATION FORM.pdf
|
|
Dal 25/10/2007 (inizio 15.30) - Al 26/10/2007 (fine 19.00)
|
Forum Nazionale della Comunicazione Locale-Terza Edizione-'NUOVA LEGGE PER L'EDITORIA E RIASSETTO RADIO-TV: scenari e prospettive' (Frascati - Palazzo Marconi)
Il Forum, giunto quest'anno alla sua terza edizione si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per l'Editoria, dei Ministeri delle Comunicazioni, dei Beni Culturali e dell'Ambiente, del Corecom Lazio. E' organizzato in collaborazione con L'USPI e con il contributo della Giunta Regionale del Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Frascati.
Il Forum si articola in due giornate: la prima dedicata al tema che dà il titolo alla manifestazione. La seconda con inzio venerdì 26 alle ore 10,00 ha quale titolo 'Senso comune e informazione: quando la comunicazione aiuta a migliorare le città'.
Tra gli interventi della prima giornata, alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'editoria, Ricardo Franco Levi, anche quello del Direttore generale Fieg, Alessandro Brignone.
Referente:
USPI - Unione Stampa Periodica Italiana
|
|
|
 |
Articoli sui temi dell’editoria
Raccolta settimanale di articoli su materie sindacali
Informative della Fieg su temi di interesse delle Associate
Comunicazioni alle Associate
Contratti dei giornalisti, poligrafici e dirigenti di imprese editrici e stampatrici. Commento agli articoli più significativi
Aggiornamenti sui lavori parlamentari
Riunioni della Fieg ed altri incontri di interesse
 |
|
 |
|
 |
|
|
 |
|
 |
|
|
|