NUOVO INCONTRO IAP: 'LE REGOLE DELLA PUBBLICITA' VISTE DALLE ISTITUZIONI DEL SETTORE' (Milano, Sede IAP - Via Larga 15 - IV piano (Salone Dino Villani))
Lo IAP, l'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria, promuove a Novembre l'8.a edizione del Corso di formazione 'Le regole della Pubblicità viste dalle Istituzioni del settore'.
Il corso ha tra le sue finalità quella di offrire i fondamenti della materia attraverso un approccio eminentemente pratico.
Anche in questa edizione sono previsti relatori autorevoli e competenti, rappresentanti di vertice delle Istituzioni e professori universitari.
Le materie trattate, oltre a quelle relative al sistema autodisciplinare, spaziano nel campo civilistico della disciplina della concorrenza, nonché in quello dell'attività realizzata dall'Autorità Antitrust in tema di pratiche commerciali sleali.
Verranno approfonditi inoltre temi rilevanti, come quello della pubblicità comparativa e quello della tutela della creatività pubblicitaria.
La partecipazione al Corso è limitata a 30 partecipanti, e l’iscrizione deve pervenire alla Segreteria IAP – via Larga 15, 20122 Milano, fax 02.58.30.37.17 – iap@iap.it – entro il 23 ottobre 2009.
La quota di partecipazione al Corso è di € 750 (+ IVA) e comprende il materiale didattico. Il Corso rientra fra gli eventi formativi accreditati dall’Ordine degli Avvocati di Milano e consente di acquisire 20 crediti.
In allegato il programma dell'incontro e la scheda di iscrizione (v. anche www.iap.it).
Referente:

PROGRAMMA Corso novembre 2009.pdf
|