> Sala stampa > EDITORIA:FIEG, LE EDICOLE LUOGO DI INCONTRO TRA LETTORI E GIORNALI E TRA CITTADINI E COMUNITÀ
  


EDITORIA:FIEG, LE EDICOLE LUOGO DI INCONTRO TRA LETTORI E GIORNALI E TRA CITTADINI E COMUNITÀ
Apprezzamento per il sostegno della Slc-CGIL alla campagna Anci/Fieg “Andate in edicola”

Roma, 23 giugno 2021 - “Si stanno creando le condizioni per una collaborazione tra soggetti diversi per migliorare l’accesso all’informazione da parte dei cittadini”.

Ha così commentato il Presidente della Fieg, Andrea Riffeser Monti, il sostegno della Slc, il sindacato dei lavoratori della comunicazione della CGIL, alla campagna promossa da Anci e Fieg, “Andate in edicola”. 

“Nel ringraziare Slc del sostegno all’iniziativa, ribadisco – ha affermato Riffeser – le potenzialità della rete delle edicole nell’affiancare alla tradizionale vendita dei giornali l’offerta di servizi di prossimità alla cittadinanza, sfruttando pienamente le possibilità rese disponibili dallo sviluppo digitale. Auspico si realizzi – ha concluso il Presidente della Fieg – una unità di intenti e di iniziative tra tutti i soggetti, pubblici e privati, della filiera e della società civile, che hanno a cuore l’informazione: accomunati dalla convinzione delle edicole come luogo privilegiato di incontro tra lettori e giornali e tra cittadini e comunità”.
 



CS Fieg 23 06 2021.docx


  
Username
Password  

 
 
 
 
 

























































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024