> Sala stampa > EDITORIA: FIEG CRITICA LA MANCATA ESCLUSIONE DELLA INFORMAZIONE STAMPATA DALLO SCIOPERO GENERALE
  


EDITORIA: FIEG CRITICA LA MANCATA ESCLUSIONE DELLA INFORMAZIONE STAMPATA DALLO SCIOPERO GENERALE

Roma, 15 dicembre 2021 – La Fieg stigmatizza la mancata esclusione del settore della informazione stampata dallo sciopero generale indetto da Cgil e Uil per il 16 dicembre, come quasi sempre avvenuto nel passato. 

L’importanza del servizio al pubblico di una informazione di qualità e professionale in un momento così delicato come quello attuale deve essere sottolineata con determinazione, così come la disparità di situazione con gli altri mezzi di informazione (Tv, Radio e Internet) che proseguiranno la loro attività. 

La Fieg intende ribadire il ruolo di servizio al pubblico che gli editori hanno nella società dell’informazione professionale e la responsabilità nei confronti dei loro lettori per non lasciare lo spazio ad una proliferazione di notizie non verificate e non verificabili in rete.
  
 


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 





















































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024