> Sala stampa > EDITORIA: RIFFESER (FIEG), PER LA VENDITA DEI GIORNALI S̀ AL TAVOLO CON SINDACI E EDICOLANTI PER SOLUZIONE CONDIVISA
  


EDITORIA: RIFFESER (FIEG), PER LA VENDITA DEI GIORNALI S̀ AL TAVOLO CON SINDACI E EDICOLANTI PER SOLUZIONE CONDIVISA

Roma, 21 dicembre 2021 - “L’idea del sindaco di Firenze di vendere giornali e quotidiani ovunque, anche al bar, è un’ottima idea perché avvicina il giornale ai lettori rendendo disponibile e accessibile l’informazione professionale di qualità ai cittadini”. 

Ha così commentato Andrea Riffeser Monti, Presidente della Fieg, le dichiarazioni del sindaco di Firenze e coordinatore delle Città metropolitane Anci, Dario Nardella, a sostegno della vendita dei quotidiani. 

“Dopo il Protocollo sottoscritto tra Anci e Fieg per sostenere e modernizzare le edicole e la campagna comune per la legge sull’educazione alla cittadinanza nelle scuole, è il momento di ulteriori iniziative comuni per il settore”.

“Gli editori – ha concluso Riffeser – comunicano la loro immediata disponibilità ad un confronto per approfondire la questione sollevata dal sindaco di Firenze Nardella e studiare soluzioni condivise”.
 


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 

























































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024