> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GIUGNO 2019
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GIUGNO 2019

Dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Giugno 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. 
 
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,4%. 
 
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7.   
 
Le singole tipologie segnano rispettivamente:   
 
Tipologia Commerciale nazionale: -12,4%. 
Tipologia Commerciale locale: -6,8%. 
Tipologia Legale: 2,4%. 
Tipologia Finanziaria: -27,6%. 
Tipologia Classified: -11,1%.   
 
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,5%.   
 
Le singole tipologie segnano rispettivamente:   
 
Settimanali: -12,5%. 
Mensili: -18,0%. 
Altre Periodicità: 9,8%.
 
 
 



Osservatorio Stampa FCP- Giugno 2019.pdf
Osservatorio Stampa FCP- Giugno 2019.xlsx


  
Username
Password  

 
 
 
 
 



































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024