> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI AGOSTO 2019
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI AGOSTO 2019

Pubblicati i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Agosto 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,8%. 

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,1.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:  

Tipologia Commerciale nazionale: -13,2%. 

Tipologia Commerciale locale: -7,2%. 

Tipologia Legale: 0,3%.  

Tipologia Finanziaria: -27,9%.  

Tipologia Classified: -9,7%.  

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -15,2%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali: -13,5%.  

Mensili: -18,4%.  

Altre Periodicità: 8,6%.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Osservatorio Stampa FCP- Agosto 2019.xlsx
Osservatorio Stampa FCP- Agosto 2019.pdf


  
Username
Password  

 
 
 
 
 



































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024