> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI DICEMBRE 2019
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI DICEMBRE 2019

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018.  
 
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,0%. 
 
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:  
 
Tipologia Commerciale nazionale: -11,9%. 
Tipologia Commerciale locale: -7,2%. 
Tipologia Legale: -0,1%. 
Tipologia Finanziaria: -30,3%. 
Tipologia Classified: -9,8%.
 
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -13,4%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:  
 
Settimanali: -11,5%. 
Mensili: -16,5%. 
Altre Periodicità: -0,7%.
 



Osservatorio Stampa FCP- Dicembre 2019.xlsx
Osservatorio Stampa FCP - Dicembre 2019.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 

































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024