> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GIUGNO 2020
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GIUGNO 2020

 

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Giugno 2020 raffrontati con i corrispettivi 2019.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -32,0%.

 

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -26,5%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Tipologia Commerciale nazionale: -32,4%.

Tipologia Commerciale locale: -34,8%.

Tipologia Legale: -17,4%.

Tipologia Finanziaria: 3,0%.

Tipologia Classified: 9,8%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -43,0%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali: -45,7%.

Mensili: -39,6%.

Altre Periodicità: -42,6%.




Osservatorio Stampa FCP- Giugno 2020.pdf
Osservatorio Stampa FCP- Giugno 2020.xlsx


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 





















































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024