> Documenti > FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI NOVEMBRE 2020
  


FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI NOVEMBRE 2020

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Novembre 2020 raffrontati con i corrispettivi 2019.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -24,8%.
 
I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -17,8%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -18,9%.
Tipologia Commerciale locale: -26,9%.
Tipologia Legale: -13,8%.
Tipologia Finanziaria: 15,6%.
Tipologia Classified: 6,2%.
 
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -38,2%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -39,2%.
Mensili: -36,6%.
Altre Periodicità: -43,3%. 



Osservatorio Stampa FCP- Novembre 2020.pdf


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 























































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024