> Documenti > DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-MARZO 2024<...
  


DATI FCP: SPAZI E FATTURATI PUBBLICITARI DI QUOTIDIANI E PERIODICI GENNAIO-MARZO 2024

Pubblichiamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Marzo 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -9,6%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -11,3%.   

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -9,0%.

La pubblicità Commerciale locale -2,2%.

La tipologia Legale ha segnato -40,5%.

La tipologia Finanziaria ha segnato -1,3%.  

La tipologia Classified ha segnato -8,0%.


I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,3%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -7,6%

Mensili 3,6%.

Altre Periodicità -31,2%.                                                                                                                                   

 




Osservatorio Stampa Fcp Marzo 2024.pdf


  
Username
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024