> Sala stampa > “TAX CREDIT PUBBLICITA'“: INTERVENTO DI FABRIZIO CAROTTI
  


“TAX CREDIT PUBBLICITA'“: INTERVENTO DI FABRIZIO CAROTTI
IL DIRETTORE GENERALE DELLA FIEG E' INTERVENUTO SUL TEMA NEL CORSO DEL CONVEGNO “COMUNICARE, OGGI CONVIENE“

"COMUNICARE, OGGI CONVIENE" è il titolo dell'evento che si è tenuto il 21 marzo presso il MAXXI di Roma, per iniziativa di Unindustria.

La FIEG vi ha partecipato con un intervento (qui pubblicato) del Direttore Generale, Fabrizio Carotti,  sul TAX CREDIT PUBBLICITA’, nel quale ha illustrato la misura fiscale, dopo un'analisi del contesto, e ha contribuito a dimostrare che ‘la stampa quotidiana e periodica, per la comunicazione commerciale, è conveniente ed è efficace’.

Alla base dell'incontro, la convinzione che la creatività sia un elemento di competitività al servizio delle imprese. Un potente strumento di crescita, e di sviluppo: Creativity Means Business. In
 “Comunicare, oggi conviene” Unindustria ha voluto approfondire i vantaggi e le opportunità per le imprese derivanti dagli investimenti in advertising, soprattutto alla luce dell'incentivo rappresentato dal Tax Credit Pubblicità.



FC_COMUNICARE OGGI CONVIENE_TAX CREDIT PUBBLICITÀ.pdf
Locandina - Comunicare oggi conviene.jpg


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 



















































































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione Marco Cascioli per StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024