> Sala stampa > Riffeser: Romiti, manager e imprenditore importante protagonista anche dell’editoria it...
  


Riffeser: Romiti, manager e imprenditore importante protagonista anche dell’editoria italiana

Roma, 18 agosto 2020 - Il Presidente della Fieg Andrea Riffeser Monti e tutti gli editori italiani ricordano Cesare Romiti, manager e imprenditore, figura di spicco dell’economia e dell’impresa del nostro Paese. “Romiti ha saputo dimostrare, nella sua lunga attività alla guida delle più importanti realtà economiche del nostro Paese, che la fermezza dei principi unita al rispetto di tutti sono elementi necessari per una sana gestione dell’impresa. Gli editori lo ricordano come Presidente della RCS e componente degli organi direttivi della Fieg, sempre partecipe e presente nella vita dell’associazione”.

“Romiti - ha proseguito Riffeser - è stato un protagonista della recente storia del nostro Paese, attento non solo agli aspetti gestionali e manageriali, ma con lo sguardo rivolto verso il progresso e il futuro. Ha rappresentato un esempio per generazioni di manager e imprenditori del nostro Paese per il suo essere, in modo originale, un appassionato della vita dell’impresa, che amava la carta stampata e l’informazione”. 
 


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 





















































































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024