> Sala stampa > EDITORIA: FIEG, CONTRIBUTI INCENTIVINO INNOVAZIONE
  


EDITORIA: FIEG, CONTRIBUTI INCENTIVINO INNOVAZIONE

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - I contributi diretti in editoria diventino uno "strumento trasparente di politica industriale dato con finalità oggettive, per incentivare l'innovazione e l'occupazione senza pregiudizio della concorrenza".

Questa la la necessità ribadita dalla Federazione degli editori nella riunione di oggi del tavolo tecnico presso la Presidenza del Consiglio dei ministri sulle forme di sostegno all'editoria stessa.

La Federazione - secondo quanto si è appreso - ha poi chiarito che  "da questa impostazione esula la contribuzione per i veri giornali di partito e per i giornali espressione delle minoranze linguistiche" che " deve essere connotata in modo corretto quale contributo, non all'editoria, ma alla comunicazione politica e alla informazione in favore delle minoranze linguistiche".  (ANSA).


  
Utente
Password  

 
 
 
 
 









































































































































































































































Copyright 2006 Federazione Italiana Editori Giornali - Tutti i diritti riservati     Realizzazione StephenSoftware S.r.l.     Web designer Felipe Risco     Migliore visualizzazione con risoluzione 1280x1024